I went through a cloud on the sky. I was born crying, I growed up smiling and playing in the farm, with nature, with animals, with friends. I cried many times, I felt lonely, I felt sad and happy, I met many people, I travelled around me and inside me. I followed my dreams, I try to discover me every day, I try my best, I want to Love. I dream a world free from the slavery of money and where evryone is free to hug each other without any fear, a world where the people can be and show themselves, where people can express freely their art and to live what they feel. I dream that the people can feel that anyone is part of everything and that the whole world and humanity is on everyone's hands.

Sono venuto da una nuvola dal cielo. Sono nato piangendo, sono cresciuto sorridendo e giocando in una fattoria, con gli animali, con la natura, con amici. Ho pianto molte volte, sono stato triste e sono stato felice, ho incontrato molte persone, ho viaggiato dentro di me e nell'esterno di me. Ho seguito i miei sogni, provo a scoprirmi sempre più ogni giorno, faccio del mio meglio, voglio Amare. Sogno un mondo libero dalla schiavitè dei soldi, dove ogni persona è libera di abbracciare gli altri senza nessuna paura, dove le persone possono essere quello che veramente sono, dove le persone possano esprimere liberamente la loro arte e vivere ciò che sentono. Io sogno che le persone si sentono parte del tutto e che il mondo e l'intera umanità giace nelle mani di ognuno.

lunedì 18 ottobre 2010

UNA STORIA VERA

Cari Amici, vi volevo raccontare una storia. Questa storia riguarda tutti noi, te, me, la persona che Ami, tuo figlio e tua sorella, tutta l'umanità qui sulla Terra e quella che verrà, perchè in base a come viviamo le nostre vite il futuro sarà diverso.
“In questa storia ci sei tu, stai camminando sopra ad un prato fiorito. Attraverso gli occhi i fiori ti rivelano i loro colori (realtà sensibile-corporea). Questo è il fatto che accetti come dato.
Godi dello splendore dei colori, e così trasformi quel fatto in una tua propria vicenda (godi dei colori, della tua particolare ed unica sensazione e sentimento che provi nel vedere quei fiori -esperienza animica-). Attraverso i tuoi sentimenti, congiungi i fiori con la tua esistenza. I tuoi sentimenti di gioia nel vedere i fiori rimangono in te, mentre l'essenza dei fiori rimangono fuori da te, nel mondo.”

L'uomo ha tre aspetti nella sua natura: Corpo, Anima e Spirito
Con il suo Corpo si può mettere in relazione momentanea con le cose del mondo, esperienza la realtà solamente attraverso il sensibile, conosce la realtà sensibile, e questa è la Scienza.
Con l'Anima esso vive e conserva in sé le impressioni che le “cose” suscitano in lui, e con il suo Spirito gli si rivela ciò che le cose custodiscono in se stesse.

Se accettiamo (ciò che la maggior parte delle persone del mondo accettano e danno per vero) di credere solo alla scienza vedremo e conosceremo solo la superficie della realtà e quindi della Vita e di noi stessi, perchè cerchiamo e diamo per vero solo l'aspetto corporeo e la realtà sensibile. La scienza spiega solo la manifestazione fisica e materiale delle cose: come funziona il corpo, come nasce una malattia, ma non il perchè nasce una malattia, il perchè nasce in quel momento e in quella persona. La scienza è di fondamentale importanza, ma solo fino ad un certo punto. Se tu guardi me, che cosa vedi? Solo la mia corporeità, ma noi non siamo solo la nostra manifestazione fisica. La scienza cancella la coscienza ed il pensiero individuale. Se vuoi vivere la tua Vita credendo che la Vita sia solo la sua manifestazione fisica puoi benissimo farlo, ma sappi che è come affacciarsi ad un mare e pensare che il mare sia solo la sua superficie: la superficie del mare non è il Mare.
Si considera anzi immodesto chi vuole fare asserzioni intorno a cose che, secondo la convinzione di molti, esorbitano dal campo delle facoltà conoscitive umane. Tale obiezione trascura che la conoscenza dev'essere preceduta da un Sviluppo delle forze conoscitive umane. La realtà e la vita, e così la vita dell'essere umano va al di là del mondo sensibile.
Non c'è solo SCIENZA o RELIGIONE ma in mezzo c'è IO. L'io e la coscienza individuale!

Nel mondo ci sono mille realtà, e ci sono interi mondi e migliaia di persone che vivono, ricercano, sperimentano molte cose che vanno al di là delle credenze comunemente accettate, ma son tenute nascoste, altrimenti l'uomo diventerebbe sano, libero, capace di evolvere e di Amare, e ciò è scomodo al mondo dell'economia e non solo. Documentatevi, ricercate, indagate, andate oltre a ciò che già c'è o che sentite dire all'università o dai vostri vicini di casa o dall'amico in piazza. Anche Galileo all'inizio era considerato un eretico, un pazzo, ma la realtà da tutti accettata era da superare, non era vera, e così anche ora, e così in un futuro. Dov'è finito il patrimonio della saggezza dei Nativi Indiani d'America? Degli aborigeni Australiani? Degli antichi Maya? C'è, solo che non è diffusa, cercatela. La Fisica Quantistica? Mai sentita nominare? Cercate... La visione Olistica? Approfondite... Evolviamoci, aiutiamoci e salveremo noi stessi, l'essere umano e la Terra stessa.  

Nessun commento:

Posta un commento